/Riparare il proprio telefonino a Bologna

Riparare il proprio telefonino a Bologna

Nella società attuale gli smartphone, i tablet e i computer sono diventati fondamentali per qualsiasi tipo di lavoro e nella vita di tutti i giorni. Per tal motivo, la rottura o il malfunzionamento di uno di essi suscita disagi notevoli.
Risulta quindi necessario avere un punto di riferimento di fiducia capace di risolvere al più presto i vari problemi che si possono presentare in tali apparecchi.

Bologna computer: il tuo negozio di informatica

Bologna Computer è un negozio specializzato nella vendita di telefoni, computer e accessori di tutte le marche e modelli, opera a Bologna, ed è facilmente raggiungibile anche per chi proviene dai paesi vicini.

Attivo nel settore dal lontano 1987, può vantare un’esperienza pluriennale nel campo dell’informatica e dell’elettronica. Un team composto da esperti professionisti sarà a vostra totale disposizione per effettuare la riparazione del vostro telefonino in modo tempestivo, ma soprattutto garantendovi ottimi risultati.

Riparazione vetro

Bologna Computer può assistervi nel caso in cui sia necessario effettuare la sostituzione dello schermo del proprio telefonino o, più in generale, per riparare il cellulare che non funziona più come prima.
In effetti, malgrado tutti i telefonini siano dotati di custodie protettive, molto spesso accade che possano scivolare e cadere per terra, correndo il rischio di rompersi, soprattutto il vetro dello schermo che è l’elemento più delicato. Se si decide di rivolgersi all’assistenza ufficiale di sicuro si andrà incontro non solo a tempi di attesa molto lunghi ma anche a dei costi eccessivi.
Invece, recandovi presso il centro Bologna Computer, potrete avere la riparazione del cellulare nel giro di poche ore e soprattutto a prezzi convenienti. Potrete essere sicuri che tutti i pezzi di ricambio utilizzati sono quelli originali e che i nuovi vetri inseriti siano forniti del rivestimento antiriflesso.

Riparazione smarthone

Sempre al passo coi tempi, Bologna Computer al momento rappresenta il fiore all’occhiello della città e di tutta la provincia per la riparazione e l’assistenza degli smartphone di tutte le marche: Apple, Samsung, LG, Nokia e Huawei. Il suo personale qualificato garantisce un servizio di riparazione completo, in grado di riportare qualsiasi modello di cellulare allo stato originario, senza accorgersi di nessuna differenza una volta avvenuta la riparazione.

I nostri servizi

Presso il punto vendita Bologna Computer avrete la certezza di poter risolvere il problema relativo allo stato della batteria del telefonino nel caso in cui ci sia un guasto, oppure sarete consigliati nel miglior modo possibile per acquistare dispositivi di ultima generazione, come ad esempio: caricatori per auto, batterie portatili, da borsetta, al fine di non restare mai con il vostro cellulare scarico.

Vi sarà fornita assistenza anche per risolvere i problemi delle applicazioni o del software, causati da aggiornamenti non effettuati.

In caso di rottura o guasto del proprio smartphone, iPhone o tablet, non perderete alcun dato o informazione, poichè i tecnici esperti del centro, grazie alla loro competenza, saranno capaci di recuperarli.