/Febal, la tua cucina a Firenze

Febal, la tua cucina a Firenze

Febal Casa è il punto di riferimento per chi vuole rendere la propria abitazione un luogo elegante, funzionale e senza tempo. Camere da letto, salotti e soggiorni e cucine: un arredamento completo a partire da 9.900 euro. Presso lo showroom Febal casa Figline e Incisa Valdarno è disponibile una vasta selezione di cucine a Firenze. Uno staff qualificato propone un servizio gratuito di consulenza in modo da aiutare il cliente a progettare e realizzare l’ambiente su misura sempre desiderato a un prezzo assolutamente competitivo. È previsto anche il render fotografico per comprendere come verrà davvero la vostra nuova cucina. Tutte le cucine sono personalizzabili.

Le cucine Febal

La gamma di cucine a Firenze in esposizione è costantemente aggiornata e comprende cucine classiche, moderne, industrial, sofisticate e componibili. Nel negozio di Figline e Incisa Valdarno avrete l’opportunità di valutare cucine già funzionanti con i migliori elettrodomestici sul mercato, partecipare a corsi di cucina e cooking show. La tipologia di cucina classica si rispecchia nel modello “Romantica”: linee pulite e modanature delle ante con dettagli decorativi per un intramontabile stile neoclassico. Tra le cucine moderne spicca il modello “Sand”: materiali di alta qualità ed ecosostenibili, ante in P.E.T. con apertura a gola per un ambiente contemporaneo e sempre di moda. Tra le cucine componibili, chi dispone di un’ampia metratura può scegliere “La Certosa”: strutture con elementi in legno che ricordano le antiche cucine padronali o quelli di un’Abbazia. Di gran tendenza “Ice&Sand Industrial” che crea un’atmosfera esclusiva dal design industriale grazie ai complementi in acciaio e in stile recupero. Il modello “Kelly” unisce modernità e canoni tradizionali: frassino tinto e ciliegio per ante e maniglie. La lavorazione artigianale di questa cucina è esaltata dall’impiego del midollino intrecciato. Eleganza e finiture sobrie contraddistinguono “Cherry” in legno di rovere grezzo o colorato con finiture orizzontali o laccature sia lucide che opache. Tra le cucine componibili a Firenze merita una menzione d’onore “Alicante”: dinamica, pratica ed ergonomica, ma soprattutto all’avanguardia grazie ai supporti per consentire l’utilizzo e la ricarica di device quali smartphone, tablet e pc. Per maggiori dettagli si può consultare www.cucine-firenze.it.

Complementi d’arredo

Cucine a Firenze Febal propone anche sedie e tavoli da inserire alla perfezione in cucina, uno degli ambienti più importanti della casa. Le sedie e gli sgabelli hanno struttura in metallo o in policarbonato e sono disponibili in numerosi colori. I tavoli presentano piano laccato, laminato o vetro temperato trasparente con gambe in alluminio o faggio.